Riza psicosomatica di ottobre 2020 è in edicola. DAI UNA SVOLTA ALLA TUA VITA: trascinarci i problemi ci fa ammalare – rimetti al centro te stesso e non ascoltare nessun altro.

Possiamo passare anni a inseguire le voci del mondo esterno senza trovare la nostra strada. Allora arrivano ansia e depressione, per farci vedere il destino della nostra unicità

Impariamo dai bambini

Se vogliamo conoscere la felicità associata alla spontaneità, bisogna guardare gli occhi dei bambini quando giocano. Sono silenziosi si travestono, recitano tanti personaggi, abitano nel mondo delle fiabe. Quante volte abbiamo sentito i nostri piccoli chiedere “Raccontami una storia”. Gli occhi incantati e felici rivelano che c’è un mondo in cui il tempo svanisce. Forse la felicità è semplicemente una chiamata dell’eternità, che si affaccia per qualche istante nella nostra coscienza.

L’editoriale

Sommario

Informazioni

È possibile acquistare in edicola il nuovo numero di Riza Psicosomatica al prezzo di € 4,20. Sono inoltre disponibili i supplementi “Lezioni di Autostima” e “Come realizzare te stesso ed essere felice” di cui sotto le copertine.