La dieta liquida, spiegata dettagliatamente nel numero, permette di eliminare velocemente i liquidi in eccesso, facendoci sentire subito meno gonfie e aiutandoci a raggiungere il peso forma. I protagonisti di questa dieta sono frullati, centrifugati a base di frutta e verdura, tisane, brodi (che non devono per forza essere bevuti caldi) e naturalmente l’acqua, che non deve mai mancare.

Grazie a questa dieta, faremo il pieno di sostanze nutrienti anti adipe, dando una sveglia all’intestino per trovare rapidamente la linea che desideriamo.

Sul numero di Dimagrire di agosto troverete inoltre:

  • Dieta e psiche: cambia sguardo su te stessa, dimagrisci subito!
  • L’integratore del mese è l’arginina: scopri il prezioso aminoacido che ti regala energia e aumenta la massa magra. Noi ti spieghiamo come renderlo ancora più efficace.
  • Piatti estivi: se li prepari così, la pancia torna piatta. Scopri tutti i suggerimenti per correggere gli errori più comuni e trasformare queste pietanze in preziosi alleati del dimagrimento
  • Soffri di fame nervosa? Forse è colpa degli ormoni che regolano il senso di appetito e sazietà. Niente paura, tenerli sotto controllo è facile, se sai come farlo.
  • L’aiuto fitness che ti serve ora è la water gym: la ginnastica in acqua è la più indicata per chi vuole perdere peso e avere gambe naturalmente belle in forma.

Tutto questo e molto altro su Dimagrire di Agosto, in edicola o su shopping.riza.it

Fonte: riza.it

Tagged in: