Vai al contenuto

RBA – I viaggi di Jules Verne

  • di

Esplorò le profondità della Terra, combatté contro i calamari giganti, visse grandi avventure nelle isole deserte… Dall’immaginazione di Jules Verne nacquero storie meravigliose che hanno affascinato generazioni di lettori.



Le storie di un grande classico in fantastici libri illustrati

Il giro del mondo in 80 giorni, 20.000 leghe sotto i mari, L’isola misteriosa, Cinque settimane in pallone… Le avventure più coinvolgenti in una versione adatta ai giovani lettori, scritta con un linguaggio facile e piacevole; ogni storia è suddivisa in
più uscite per semplificarne la comprensione.
Le fantastiche illustrazioni e i dialoghi spiritosi creano personaggi indimenticabili. Pagina dopo pagina, i più piccoli impareranno stimolando la loro immaginazione.

Pagine ricche di avventure e immaginazione

I migliori autori e illustratori hanno lavorato a questa collana per riuscire a trasmettere in ogni libro tutta la magia dell’universo creato da Jules Verne.

… e in più tante notizie interessanti

Nelle ultime pagine di ogni libro impareranno tanto su PAESI lontani, CULTURE diverse, INVENZIONI impossibili, e ancora sul mondo sottomarino, sui vulcani… Concetti sui quali Verne sviluppò tutto il suo fantastico immaginario.

Fonte: jules-verne-junior.it

I NOSTRI PARTNERS