Una collezione dal grande valore educativo, per imparare e divertirsi assemblando una riproduzione fedele del corpo umano, alta 1 metro e 10 e completa di scheletro, organi e muscoli.

LE OSSA DEL CORPO UMANO
L’opera conta più di 40 pezzi di scheletro da assemblare tra loro per riprodurre le ossa e le articolazioni del collo, dei polsi, delle ginocchia, delle caviglie… Al termine della collezione avrete costruito un nuovo amico, Scheletrino, con il quale scoprire tutti i segreti del nostro scheletro.

GLI ORGANI INTERNI
Con questa opera conoscerete gli organi principali del nostro corpo come il cervello, il cuore, il polmone, il fegato e molti altri. Alcuni di essi sono smontabili, per permettervi di vedere al loro interno e capire con facilità come sono fatti e come svolgono le loro funzioni vitali.

I MUSCOLI
Dopo aver completato lo scheletro e i suoi organi interni, potrete aggiungere i suoi principali gruppi muscolari e scoprire la fisionomia del suo volto.

I FASCICOLI E LE GUIDE AL MONTAGGIO
L’opera conta, infine, più di 700 pagine di contenuti (approfondimenti dettagliati, divertenti curiosità e quiz) e oltre 1000 immagini tridimensionali di eccezionale bellezza per scoprire tutti i segreti del corpo umano.

Con le tre pratiche guide al montaggio, inoltre, è ancora più facile assemblare Scheletrino. Basta seguire passo a passo le illustrazioni e le semplici spiegazioni che le accompagnano. Non servono colla o particolari attrezzi, solo montaggio manuale a pressione.

Fonte: corpoumanorba.it