Vai al contenuto

COLLANE | tutte le raccolte in edicola

GLI ANIMALI DEL MIO ZOO – 2021 – la raccolta RBA è in edicola

Torna in edicola Gli Animali del mio Zoo, una collezione unica, sviluppata dai più grandi esperti, per permettere ai bambini …

DISNEY LE MIE PRIME FIABE – 2021 – la raccolta Hachette è in edicola

La collana LE MIE PRIME FIABE è un’edizione esclusiva delle avventure dei vostri personaggi preferiti. Ogni libro è scritto con un linguaggio semplice ma …

CHE STORIA! – 2021 – la raccolta è in edicola

Un viaggio appassionante nel passato. Dalla democrazia di Atene all’11 settembre, dalle meravigliose piramidi d’Egitto allo sbarco sulla Luna: Corriere …

MEZZO SECOLO DI CRONACA NERA – 2021 – la raccolta è in edicola con OGGI

OGGI presenta una collana inedita dedicata ai casi più controversi di cronaca nera avvenuti in Italia negli ultimi 50 anni.Ricostruzioni …

STORIA DEI GRANDI SEGRETI D’ITALIA – 2021 – la raccolta è in edicola con la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport presenta i Grandi Segreti d’Italia. Una collana di libri inediti che ripercorre i misteri e gli …

LA GRANDE DINASTIA DEI PAPERI – 2021 – la raccolta è in edicola con Corriere e Gazzetta

La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano “La grande dinastia dei Paperi” l’opera completa di un grande maestro …

NAZIONALE ITALIANA – LA FORZA DEL GRUPPO – 2021 – la raccolta è in edicola con la Gazzetta dello Sport

Nazionale Italiana, la forza del gruppo. L’Europeo della riscossa e dell’orgoglio. Il torneo che prima ha riportato gli Azzurri tra …

I ROMANZI DI CORINA BOMANN – 2021 – la raccolta è in edicola con OGGI

Da una delle scrittrici più amate e apprezzate al mondo, una collana di romanzi di grande successo che vi conquisteranno con storie …

LA SAGA DEI CAZALET E ALTRI ROMANZI – 2021 – la raccolta è in edicola con Donna Moderna

L’appuntamento con la narrativa dell’estate 2021 sarà tutto dedicato a Elizabeth Jane Howard, scrittrice amata dal pubblico e dalla critica …

GERONIMO STILTON IN VACANZA NEL TEMPO – 2021 – la raccolta è in edicola con La Repubblica

Avete preparato le valigie? Allora non vi resta che partire insieme a Geronimo Stilton per le vacanze più divertenti della …
I NOSTRI PARTNERS