Vai al contenuto

COLLANE | tutte le raccolte in edicola

IL MIO PIANETA – 2021 – la raccolta RBA è in edicola

Fantastici libri illustrati e riproduzioni di alta qualità degli animali compongono ogni uscita affinché i più piccoli scoprano ed esplorino …

I VIAGGI DI JULES VERNE – 2021 – la raccolta RBA per bambini è in edicola

Esplorò le profondità della Terra, combatté contro i calamari giganti, visse grandi avventure nelle isole deserte… Dall’immaginazione di Jules Verne …

ATLANTE DEL COSMO – 2021 – la raccolta RBA e National Geographic è in edicola

Torna la raccolta ATLANTE DEL COSMO di National Geographic nella sua nuovissima edizione 2021. Trovate il primo numero in edicola! …

TRA GENIO E FOLLIA – I grandi della pittura – 2021 – la raccolta è in edicola con Repubblica

Una collana inedita, diretta da Vittorino Andreoli, che esamina i capolavori dal punto di vista artistico ed esplora la mente di chi …

HARRY POTTER E ANIMALI FANTASTICI – 2021 – la raccolta in DVD è in edicola con TV Sorrisi

Una collana di DVD in un’edizione da collezione, raccolti in un esclusivo cofanetto: a 20 anni dall’uscita cinematografica del primo …

DOLCE È LA VITA – 2021 – la raccolta è in edicola con Corriere e Gazzetta

Iginio Massari torna con una collezione inedita di volumi che contengono per la prima volta, insieme a nuove ricette, i …

LE STRISCE DI TEX – 2021 – la raccolta è in edicola con Corriere e Gazzetta

La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano per la prima volta “Le strisce di Tex”. Una collana esclusiva …

I MAESTRI DELL’ARTE ITALIANA – 2021 – la raccolta Centauria è in edicola

Scopri e ammira, pagina dopo pagina, la bellezza dell’arte italiana resa grande in tutto il mondo dai suoi protagonisti: le …

TUMBLER BATMOBILE – 2021 – la raccolta Hachette è in edicola

La leggendaria protagonista della trilogia di film scritti e diretti da Christopher Nolan. Uno straordinario mezzo blindato con una carrozzeria …

FRANCO BATTIATO – The Complete Collection – 2021 – la raccolta è in edicola con TV Sorrisi

Per la prima volta in edicola la discografia completa di Franco Battiato, in studio e dal vivo. Una collezione imperdibile …
I NOSTRI PARTNERS