Il numero di ottobre 2020 di Quattroruote è arrivato in tutte le edicole; in copertina Renault ibride: scopri Clio, Captur e Mégane in versione E-Tech.

Per molti automobilisti, sostituire la vecchia auto – magari Euro 3 o 4 – è diventata una necessità. Non tutti, però, possono o vogliono spendere cifre importanti per comprare una vettura nuova, soprattutto in questo periodo di incertezza: ecobonus e incentivi, infatti, favoriscono modelli dotati di tecnologie particolari e, per questo, più costosi della media. Che fare, allora? Quattroruote di ottobre si è messa nei panni di chi vive questa situazione realizzando un intero dossier, per il quale è stata nuovamente utilizzata la testata Quattrosoldi, fondata nel maggio del 1961 da Gianni Mazzocchi come prima rivista consacrata alla difesa del consumatore. Spendere bene il proprio denaro, quindi, è il filo conduttore di gran parte del nuovo numero, a partire dalle pagine di attualità fino alla corposa sezione delle Prove su strada. La quale, questo mese, offre anche un test speciale dedicato alle app per la telemetria “tascabile”. Se poi siete intrigati dal mondo delle auto ibride, potete saziare la vostra sete di conoscenza col dossier Q Prove Hybrid, disponibile a richiesta: vi attendono ben 128 pagine di test, anticipazioni, approfondimenti e novità. 

dal sito ufficiale di Quattroruote

Sommario

Informazioni

Trovate in edicola Quattroruote al prezzo di € 5,00. Il mensile è acquistabile anche in abbinamento al dossier Q prove oppure Youngtimer.