inSella di ottobre è da pochi giorni in edicola, su questo numero trovate un ampio dossier dedicato alle naked con motori mono e bicilindrici da 300 a 500 cm3, sono mezzi che costano poco e vanno bene per i ragazzi con in tasca la patente A2, ma anche per chi ha esperienza ma sta cercando un mezzo poco impegnativo da usare e gestire.

All’estremo opposto vi proponiamo la Magni Tributo 750 S, un gioiello prodotto solo su ordinazione che replica le linee della mitica MV Agusta 750 S degli anni 70, ma con la meccanica modernissima della Brutale 800. Parlando di miti moderni ecco la prova completa della Vespa GTS 300 Super Tech il modello più ricco e raffinato della rinnovata famiglia GTS, ma abbiamo anche messo alla frusta la Zero SR/F, la naked elettrica ci ha stupiti per le prestazioni (rilevate strumentalmente) che è in grado di offrire, scivolando silenziosa nel vento.

L’arrivo dell’autunno costringe poi moto e motociclisti a prepararsi alla brutta stagione, ecco allora le giacche per coprirsi a dovere, ma anche una guida passo passo per pulire a fondo la moto e rimetterla a nuovo dopo le “fatiche” estive. Se invece sognate un lavoro affascinante vi raccontiamo com’è la vita dei manager che gestiscono carriere e fortune dei piloti MotoGP e SBK, un mondo ricco di passione ma che non è affatto irraggiungibile. E non scordate che il salone di Milano è ormai alle porte, abbiamo “indagato” e vi anticipiamo molte delle novità che vedremo esposte nella fiera di Rho-Pero.

Sommario

Informazioni

In sella di ottobre 2020 è disponibile presso tutte le edicole al prezzo di € 2,00.