Vai al contenuto

I ROMANZI DI CHARLOTTE LINK tornano in edicola con OGGI

  • di

Torna in edicola la collana dedicata a Charlotte Link, magistrale narratrice di diversi generi letterari: dalle trame a sfondo storico, intense e avvincenti, vissute da personaggi femminili forti e tenaci, ai romanzi più tinti di noir, ricchi di misteri e colpi di scena. Storie che approfondiscono la complessità dei sentimenti e delle emozioni umane.



L’Autrice

Ad oggi è considerata una delle più talentuose scrittrici tedesche contemporanee. Charlotte è figlia della famosa scrittrice e giornalista tedesca Almuth Link. Ha scritto la sua prima opera, “Die schöne Helena”, all’età di 16 anni. Il romanzo venne poi pubblicato quando lei aveva 19 anni. Ha vinto numerosi premi letterari. Amante degli animali, è membro attivo del PETA e presta soccorso ai cani randagi in Spagna e in Turchia. Charlotte Link vive con il suo compagno e il cane nella città tedesca di Wiesbaden. Deve la sua fama soprattutto alla sua versatilità: conosciuta inizialmente per i suoi romanzi a sfondo storico, ha avuto molto successo anche con i suoi romanzi gialli, tanto che ogni suo nuovo libro occupa per mesi i primi posti delle classifiche tedesche.

Prima uscita: LA CASA DELLE SORELLE

UNA TEMPESTA DI NEVE, UN DIARIO SEGRETO E DUE DONNE I CUI DESTINI SI INTRECCIANO CON ESITI SORPRENDENTI. Una coppia di giovani avvocati tedeschi di successo decide di passare il Natale in Inghilterra, in una isolata casa di campagna. Il loro matrimonio è in crisi e Barbara spera che qualche giorno passato in solitudine con Ralph possa servire a risolvere la crisi. La sera stessa dell’arrivo una violenta tempesta di neve li blocca in casa. Barbara si imbatte casualmente nel diario di Frances Gray, la vecchia proprietaria della casa. La lettura del manoscritto affascina la giovane che scopre una donna straordinaria, in grado di sfidare le convenzioni.

Informazioni

La collana è composta da 12 libri. Il giorno di uscita è il giovedì ed ogni volume viene venduto al prezzo di € 7,90 oltre il prezzo della rivista.

I NOSTRI PARTNERS