Scopri in edicola il nuovissimo numero di ELABORARE di dicembre 2020.

Siamo arrivati alla fine di questo nefasto 2020 segnato dalla pandemia da Covid-19 che ha messo in ginocchio tutto il mondo, preannunciata a quanto sembra con oltre cinque secoli di anticipo da Nostradamus che aveva predetto anche una grande crisi economica.
Con l’arrivo del nuovo anno confido in una ripartenza alla grande con un decisivo cambio di passo. È assolutamente necessario darsi una svegliata per reagire a questa notevole battuta d’arresto. Riflettiamo su questo: vince sempre il più veloce! E ciò vale nelle competizioni, ma anche nella realtà. Oggi ci troviamo ad affrontare dei continui cambiamenti ai quali bisogna adattarsi e allinearsi celermente. La velocità in questo caso premia e chi si aggiorna rapidamente, riqualificandosi con nuovi mestieri, sarà vincente. In tale prospettiva sono avvantaggiate le aziende di ridotte dimensioni perché possono decidere rapidamente, al contrario di quelle grandi più strutturate.
Per questo anche noi abbiamo riflettuto su come stare sempre sul pezzo con ELABORARE, magazine nato nel 1996 quando ancora non esistevano né social né web. Ecco la prima novità: in ottica di rinnovamento abbiamo deciso di dare un importante impulso all’attività digital, con una svolta decisiva verso una maggiore produzione di contenuti fruibili attraverso quei dispositivi che hanno invaso e stravolto la nostra vita: smartphone e tablet sui quali molti passano gran parte del tempo nel bene e nel male.
E non partiamo neanche svantaggiati visto che comunque la nostra community on line può contare su circa 300.000 followers tra Facebook, Instagram e lo storico forum.elaborare.com. […]L’editoriale

Sommario Elaborare dicembre 2020

Informazioni

Elaborare di dicembre 2020 è acquistabile in tutte le edicole al prezzo di € 5,50.

Tagged in: