Sul nuovo numero di Dimagrire, come eliminare il grasso addominale seguendo il programma degli esperti per bruciare gli accumuli adiposi del girovita. Inoltre, medicina e dimagrimento, cure naturali, floriterapia, consigli nutrizionali e molto altro.

Perdere peso dipende solo dal tuo atteggiamento mentale
Molte donne credono di ingrassare perché frequentano la persona sbagliata, In realtà si ingrassa perché ci siamo dimenticati delle nostre inclinazioni, dei nostri veri interessi e di tutto quello che ci piace per davvero.
Sono tantissime le persone che mi scrivono per dirmi che ingrassano a causa di relazioni sbagliate, amori tormentati, conflitti matrimoniali che durano da anni. Sentite Noemi (42 anni). “Nel suo video lei dice che dimagrire è una magia: è vero, perché come smetto di lottare per salvare il mio matrimo- nio pieno di dolori, dato che lui mi tradisce da vent’anni, mi arriva la pace, sento la voglia di rinascere, mi vesto bene, non sono più trasandata, scopro nuovi interessi e dimagrisco. Pero come penso di lasciarlo definitivamente, mi parte l’ansia, la tristezza e ingrasso subito tantissimo. È un continuo di alti e bassi“.
Tutti vedono le cause esterne nel sovrappeso e sperano in qualche miracolo che migliori la situazione, soprattutto quando ci sono i conflitti con il partner. Ma cosi facendo si finisce sempre per dipendere dagli altri, da come si comportano. […]L’editoriale

Sommario

Informazioni

Dimagrire di novembre è disponibile in tutte le edicole al prezzo di € 3,90.