Disponibile in tutte le edicole il numero di Ottobre 2020 di Curarsi Mangiando. In copertina la dieta salva stomaco, per eliminare bruciori e gonfiori addominali.

All’inizio dell’autunno è particolarmente importante occuparsi dell’alimentazione quotidiana. Con il cambio di stagione, infatti, il nostro organismo richiede più minerali, vitamine e antiossidanti per adattarsi al minor numero di ore di luce e alla diminuzione della temperatura. Per farlo, i nostri esperti vi propongono un programma detox ricco di suggerimenti che potenziano la salute, rigenerano il fegato, migliorano l’umore e attivano il sistema immunitario.

Un’altra cosa importante è tenere d’occhio la pressione arteriosa, che con i primi freddi tende ad alzarsi in chi è predisposto. Il consiglio è di seguire un programma alimentare adatto. Questo mese ci occupiamo inoltre di osteoporosi, un problema sempre più diffuso soprattutto tra le donne, di intolleranza al lattosio e di piatti a basso indice glicemico ideali per la prevenzione di diabete e sovrappeso.
Vi proponiamo infine una dieta salva stomaco pensata appositamente per chi soffre di bruciori e gonfiori addominali ed efficace anche per chi desidera dimagrire.

dalla rivista

Sommario

Informazioni

Il mensile è disponibile in edicola al prezzo di € 4,90. Potrete acquistare anche i supplenti a questo numero “La dieta vegetariana” e “Fibromialgia, i trattamenti efficaci per curarla”.