Nuove ricette e molteplici consigli sul nuovo numero di CUCINA NATURALE di novembre 2020, disponibile ora in tutte le edicole.

I social network, ognuno con le sue particolarità, occupano uno spazio sempre più grande nelle vite di molti di noi. Sull’opportunità di passarci ore, e i rischi per la privacy, c’è molto da ragionare. Per oggi restiamo su un livello di discussione più leggero. Vogliamo vedere che cosa è utile conoscere per ottenere più spesso quella piccola scarica di endorfine che il corpo rilascia a ogni nuovo like che scorgiamo sul nostro profilo. È per questo che la copertina di questo mese è dedicata a Instagram; Cucina Naturale è attiva su questo social da diversi anni. Con più di 126.000 follower propone quotidianamente ricette originali, allo stesso tempo semplici e belle da vedere e da condividere…
Ma in questo numero ci rivolgiamo a chi invece pubblica in modo non professionale. Cosi abbiamo chiesto a due tra le nostre autrici di ricette più attive su Instagram di svelarci qualche segreto che permetta, anche a chi semplicemente si diverte a pubblicare i piatti che cucina a casa, di migliorare la qualità dei propri post.
Barbara Toselli ha realizzato una serie di ricette (“Un menu da Instagram a pagina 42), in cui offre consigli utili, per esempio, su come comporre i piatti. Le fa eco Rossella Venezia (“La torta del cuore” a pagina 68), con altri imperdibili suggerimenti. Mentre Bruno Faccini e Paolo Giubelli, esperti di fotografia, offrono un assaggio del loro testo con 10 consigli essenziali, dal set alla luce, a pagina 90.
Insomma, una lettura che dovrebbe garantirci… qualche scarica supplementare di endorfine!

L’editoriale

Sommario

Informazioni

Cucina Naturale è acquistabile in tutte le edicole al prezzo di € 3,90.

Tagged in: