Vai al contenuto

LOVE IS IN THE AIR – 2022 – La raccolta in DVD è in edicola

  • di

Love is in the air arriva in edicola! La serie che ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo in una raccolta composta da 16 DVD.



Trama (da Wikipedia)

Prima stagione

Eda Yıldız proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Sebbene Eda inizialmente rifiuti l’offerta dell’uomo perché lo odia, è costretta ad accettarla. Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una storia d’amore ma per arrivare al matrimonio e alla felicità attesa sono tanti i cammini da fare: da una verità nascosta, a una PR ossessionata da Serkan, una nonna al di fuori dei programmi, un matrimonio inatteso, una perdita di memoria a una delle grandi scoperte che inciderà sul percorso della storia dei protagonisti.

Seconda stagione

Serkan Bolat e Eda Yıldız attraversano momenti difficili, durante il trattamento del cancro di Serkan, che diventa ossessionato dalla sua malattia diventando un uomo completamente diverso dopo essere sopravvissuto, suscitando una paura di attaccamento emotivo, ritardando il suo matrimonio con Eda più volte e rifiutando completamente l’idea di diventare padre. Serkan torna a concentrarsi solo sul suo lavoro, che lo farà separare gradualmente da Eda. Lei va in Italia per completare i suoi studi, mentre Serkan continua con la sua vita, ma quando finalmente s’incontrano di nuovo qualche anno dopo, la vita prepara a entrambi una sorpresa: una figlia, Kiraz. Sebbene i due non si sono visti per cinque anni scopriranno di amarsi ancora come un tempo, da una paternità nascosta, a un perdono tanto atteso Eda e Serkan coroneranno la loro storia d’amore, con l’arrivo del secondo figlio: Alp

Informazioni

  • Numero uscite previste*: 16
  • Periodicità: Settimanale
  • Giorno di uscita in edicola: Sabato
  • Prezzo: € 9,99 per ogni uscita.

*L’editore può variare il piano dell’opera

I NOSTRI PARTNERS